AUTOGRAFI DISPONIBILI
Immagine autore

Ivano Bordon

Ivano Bordon (Marghera, 13 aprile 1951) è un ex allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982.

Per aver vestito la casacca dell'inter per 14 anni tanto da essere ricordato come "eroe" in neroazzurro, nel 2022 è entrato a far parte della Hall of Fame dell'Inter.
Grazie alla sua freddezza ed ai suoi notevoli riflessi, Sandro Mazzola lo soprannominò Pallottola.
Dopo la carriera all'Inter, Bordon si trasferì alla Sampdoria con la quale vinse da protagonista la prima Coppa Italia della squadra.

Ivano Bordon detiene due primati ancora ineguagliati: oltre al record di imbattibilità di 686 minuti con la maglia nerazzurra (dalla 4° all'11° giornata del campionato di Serie A 1979-80) è l'unico italiano vivente ad aver vinto due campionati del mondo con la nazionale italiana (Spagna 1982 e Germania 2006) vincendo il primo da giocatore e il secondo da allenatore dei portieri.


100% AUTHENTIC

Tutti gli autografi in vendita sono supervisionati e certificati dai periti dell’Associazione Autografia - Periti Calligrafi Certificatori che ne garantisce l’autenticità e genuinità. Il certificato di autenticità COA R non ha scadenza ed è valido in tutto il mondo.

SCOPRI DI PIU'
DESIDERI VENDERE IL TUO AUTOGRAFO DA COLLEZIONE?
SCOPRI COME